Lea Michele ricorda Cory Monteith sul set con una collanina

di Federica Guarneri Commenta

lea michele finn

Poco più di un mese è trascorso dalla tragica morte dell’attore Cory Monteith, protagonista del serial musicale Glee. I colleghi ancora piangono la sua scomparsa, ma più di tutti ne soffre Lea Michele, compagna del giovane nella finzione e nella vita reale. Il 10 Ottobre il personaggio di Finn verrà celebrato con una puntata speciale di Glee.

Il 10 Ottobre 2013 verrà trasmetto un episodio speciale di Glee, per ricordare il defunto Cory Monteith, morto poco più di un mese fa a causa di un’overdose. Sul set tutti i suoi colleghi lo ricorderanno, ma ricorderanno anche Finn, per l’occasione deceduto anche lui. Lea Michele, compagna dell’attore sul set e nella vita reale, ha indossato per l’occasione una collanina con la scritta “Finn” che ha deciso di postare su Twitter per ricordare ancora una volta il suo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>