L’isola dei famosi 10, Catherine Spaak è una sfida per me stessa

di Samantha Nunziati Commenta

L’isola dei famosi 10 sta per iniziare su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la futura naufraga Catherine Spaak ha spiegato in un’intervista al settimanale Visto i motivi per i quali ha deciso di accettare la partecipazione al reality più duro e impegnativo che ci sia.catherine Spaak L’Isola dei famosi 10 per Catherine Spaak sarà un’avventura per mettersi alla prova infatti ha detto:

L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale. Proprio per questo motivo ho deciso di partecipare con gioia: avrò la possibilità di incontrare persone con esperienza di vita molto diverse dalle mie e avrò dunque la possibilità di confrontarmi con loro. La convivenza forzata ti dà modo di stare a contatto con persone che probabilmente non avrei mai frequentato al di fuori dal contesto televisivo.

Poi Catherine Spaak ha continuato dicendo:

Ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida alla mia giovinezza, bensì una opportunità importante per stare con me stessa e mettermi alla prova.

Insomma L’isola dei famosi sarà una sfida un po’ più dura visto anche la sua età, infatti l’attrice francese ha settanta anni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>