Loredana Lecciso vittima di un aut aut di Romina?

di Valentina Cervelli Commenta

Loredana Lecciso era un bel po’ che mancava da piccolo schermo. Adesso torna a farsi viva, parlando con Adnkronos, raccontando anche di un aut aut praticamente ricevuto da Romina Power.

Il ritorno di Loredana Lecciso

Quando Loredana Lecciso parla o si parla di lei, è impossibile non parlare di Romina Power, anche se è ormai lei la moglie di Al Bano. E questo a prescindere che ci si lasci andare a piccole provocazioni giornalistiche o che si affronti la verità nuda e cruda.

In questo caso, parlando con l’agenzia di stampa, la donna spiega che torna ora a farsi vedere con un’immagine molto più vicina alla sua vera natura. 20 anni fa circa, quando si è affacciata per la prima volta al mondo dello showbusiness, le cose erano differenti. Lei era la compagna di Al bano, era giovane e dipingerla come una donna aggressiva era stato facile per i media.

Era nato un fenomeno che l’ha travolta con il suo boom mediatico. Qualcosa che ha portato Loredana Lecciso, dopo aver inciso anche un disco, a limitare al minimo le ospitate e dedicarsi alla sua famiglia. Avvicinandosi un po’ di più a quella che era l’idea di moglie del proprio compagno.

Per quanto la sua permanenza nel mondo dello spettacolo 20 anni fa fosse stata esagerata, anche in compagnia della sorella gemella Raffaella, la donna non ha rimpianti e non rinnega nulla. L’essersi allontanata dal mondo dello spettacolo l’ha portata a vedere questo settore con un occhio differente. Facendole venire voglia di parteciparvi ma in ruoli differenti da quelli di un tempo.

I rapporti con Romina Power

Il vero problema della vita di Loredana Lecciso, a quanto pare, è la gestione della famiglia allargata della quale fa parte. Grande scalpore fece la sua mancata presenza ai festeggiamenti organizzati all’arena di Verona per gli 80 anni del compagno. Erano infatti presenti sia Jasmine e Albano junior, i suoi figli, sia Yari, Cristel e Romina junior.

La donna ha spiegato che la sua assenza è stata un atto d’amore nei confronti del compagno. “Lui voleva che fossimo tutti lì”, spiega. “Io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Bano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io’‘.

La donna ci tiene a specificare che non c’è nessuna crisi col marito, che vivono insieme e sono una famiglia. Lei non ha nessun problema con Romina e ovviamente con gli altri figli di Albano. Ma ci tiene a sottolineare che se non vi sono dei rapporti non è per colpa sua. Soprattutto perché non ha rovinato nessun matrimonio, dato che sia lei che Al Bano quando si sono conosciuti erano entrambi single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>