Lory Del Santo parla della sua storia con Marco Cucolo

di Redazione Commenta

Lory Del Santo continua ad ottenere grande successo con la web serie più trash della storia, The Lady, e intanto continua a godersi la sua storia d’amore con Marco Cucolo, che dura da due anni.

Lory Del Santo

57 anni lei e 23 lui, a quanto pare la differenza d’età non è un ostacolo e Lory Del Santo non ha mai nascosto la sua passione per uomini più giovani di lei. La regista, sceneggiatrice e produttrice di The Lady ha parlato del suo rapporto con Marco Cucolo in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, al quale ha spiegato di aver conosciuto la famiglia del compagno. Sempre restìa su quest’aspetto, la Del Santo alla fine ha ceduto:

Mi sono sempre rifiutata di intrecciare relazioni con le famiglie dei miei fidanzati, ma con i genitori di Marco ho fatto un’eccezione, perché hanno dimostrato fin da subito di accettarmi per quella che sono. Una donna a volte eccentrica e stravagante, ma anche concreta e fedele.

I genitori di Marco Cucolo sono stati a Milano e le cose sono andate benissimo, fino ad allora Lory Del Santo aveva incontrato la madre del compagno solo negli studi di Pomeriggio Cinque. Anche se la storia sta andando molto bene, la Del Santo non ha alcuna intenzione di pensare al matrimonio e spiega anche perché:

Marco ogni tanto torna alla carica, da bravo uomo del Sud, e prova a convincermi a rivedere la mia posizione. Ma io non voglio sposarmi perché non credo nell’amore per sempre, e voglio svincolare la mia generosità dalle sentenze dei giudici. In amore vivo concentrata sul presente, con la consapevolezza che i sentimenti si trasformano e cambiano nel tempo. La nostra convivenza è appagante sotto tutti i punti di vista, sentimentale e professionale.

Photo credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>