Luca Dorigo, da Uomini e Donne a d Avanti Un Altro racconta la sua carriera da dj

di Federica Guarneri Commenta

luca dorigo camurria

Gli ex tronisti di Maria De Filippi non escono quasi mai realmente di scena, rimangono lì sospesi tra l’anonimato e la celebrità, in una sorta di limbo mediatico che gli regala abbastanza notorietà per vivere bene. Questo è il caso di Luca Dorigo, avvistato lo scorso sabato in una discoteca siciliana in veste di Dj e piacevolmente ritrovato il giorno dopo su Canale 5, ospite da Paolo Bonolis.

Perché piacevolmente? Perché la sua performance avrà certamente regalato molti sorrisi ai telespettatori essendosi rivelata un vero e proprio disastro. Luca Dorigo è stato ospitato da Paolo Bonolis alla puntata domenicale di Avanti Un Altro, lì ha parlato della sua passione per la musica e del suo nuovo lavoro, ovvero quello di dj. Lo scorso Sabato è stato avvistato in una discoteca siracusana, per la gioia delle sue fan siciliane, concentrate certamente più su di lui che sulla sua musica. Ieri  Paolo Bonolis ha dunque colto la palla al balzo e dopo il secondo errore consecutivo da parte dell’ex tronista, il presentatore ha congedato Dorigo con queste parole:

“Vorrà dire che torniamo alla musica house”.

 

Photo Credits | Facebook

Courtesy of | Alessandro Castelli Photography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>