Gli amori di Maddalena Corvaglia

di Valeria Douglas Commenta

Maddalena Corvaglia

Confessatelo: se pensate alla ‘carriera amorosa’ di Maddalena Corvaglia, sono solo due i nomi che vi vengono a mente (sempre che seguiate un po’ le sue gesta). Il primo, Enzo Iacchietti, per la durata del loro rapporto; il secondo, Morgan, per il flirt consumato in neanche un mese di frequentazione.

E Maddy, sulle pagine di Ecco, conferma:

Con Enzo Iacchetti sono stata a lungo, lui è l’uomo che mi ha amata e rispettata per sei anni. Con Morgan, invece, non è nato un legame duraturo. Semplicemente io e lui eravamo molto diversi. L’alchimia, o scatta o non scatta, quindi, dopo un po’, io che sono molto razionale, se reputo che una storia non può funzionare non sto lì a piangere per giorni, ma ne prendo atto e basta. Però, lui è una bella persona, spero che sia felice, nel lavoro e nella vita. In un’intervista ha detto pure che io sarei una madre perfetta … È un cialtrone, ho riso molto quando l’ho letto. Quello che mi ha fatto piacere è stato il fatto che ha detto delle cose molto carine su di me.

E vabbè, avanti il prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>