Manuela Arcuri a 33 anni 100 rose rosse!

di Redazione 3

manuela_arcuriAridaje. Non vedo l’ora che l’attrice diciamo attrice Manuela Arcuri si sposi e faccia 40 figli. Il motivo?  Così non dobbiamo più parlare di lei perché non le succede più nulla. A fine del duemilaeotto abbiamo parlato del fatto che sembra che la procace ragazzona abbia trovato un altro, l’ennesimo amore. Ecco, non è che vi sappiamo bene dire chi sia, ma pare che la signorina abbia ricevuto qualcosa come 100 rose rosse da un mittente che possiamo ormai pensare come noto anche se non abbiamo idea di chi sia.

Effettivamente 100 rose se le possono permettere un po’ tutti di sti tempi (sì, come no). A parte tutto, non mi pare un gesto sconsiderato, ecco. La cosa simpatica è che il regalo è arrivato per il suo 33esimo compleanno (non è più giovanissima, la nostra), probabilmente per ricordare il Capodanno passato con l’uomo del misero in quel di Miami in Florida. E speriamo che questa sia la volta buona, magari espatria.

Commenti (3)

  1. articolo stupido povero di contenuti mi sa che chi scrive è peggio dell’Arcuri magari vedersi i propri limiti noooooo vero….e non amo l’Arcuri

  2. Ciao carissimo o carissima tr, ma se tanto non ami l’Arcuri, per quale motivo leggi articoli che la riguardano? 😀 Ma soprattutto: perché non mi spieghi esattamente cosa non ti torna di questo articolo? Ne possiamo parlare insieme. Uno spunto per migliorare. Nessuno è perfetto, no? Grazie per il commento!

  3. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. Probabilmente ad Alessandro Manuela non fa tanta simpatia (io la adoro, ma probabilmente è più portata per fare la showgirl che per fare l’attrice e questo è un dato di fatto..) Detto questo, si può sempre commentare in maniera un pò più costruttiva invece di sputare sentenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>