Manuela Arcuri fa paura agli uomini

di Valeria Douglas 2

Dopo tante delusioni in campo sentimentale, Manuela Arcuri si confessa sulle pagine di Vero e spiega: gli uomini mi temono. Chi l’avrebbe mai detto? Gira e rigira, però, è sempre la stessa storia. Se a luglio scorso dichiarava:

Che tristezza, tutti gli uomini che ho avuto mi hanno deluso. Sono vampiri che mi usano sognando un centesimo di celebrità. Io sono una donna vera che ama, soffre e si emoziona: non una bella fotografia come mi vedono certi uomini. C’è quello che si vende l’esclusiva inventando particolari piccanti e quello che quando viene mollato si precipita a farsi fotografare con un’altra pensando di farmi ingelosire. È gente che non vive di sentimenti veri, ma che vuole amori di carta per finire sui giornali.

… oggi sottolinea che:

È il personaggio che attira così tanta attenzione da parte dei media che spaventa. Inevitabilmente scatta una forte gelosia da parte dell’altro sesso per questa donna pubblica che non possono avere tutta per loro. Insomma, gli uomini con me sbagliano approccio, visto che poi in amore sono una donna fedele, molto affettuosa e capace di coprire di mille attenzioni l’uomo che ama.

Manuelona, però, non si perde d’animo e aspetta ancora l’uomo della vita.

Finora non ho ancora trovato il principe azzurro, non lo vedo all’orizzonte, ma continuo a sperare di incontrarlo, prima o poi. Non mi importa nulla che sia bello o brutto, ricco o povero, l’importante è che sia un uomo vero, quello sul quale io possa aggrapparmi nei momenti di difficoltà e che abbia voglia di amare Manuela per come è e non solo per il personaggio.

In cuor suo, il sogno di una famiglia. la Arcur non nasconde infatti che le piacerebbe diventare mamma.

In effetti mi capita di pensarci spesso, ultimamente, a un figlio. Credo che diventare madre sia l’unico modo per sentirmi più completa come donna. Quando avrò trovato l’uomo definitivo, penso di fare subito un figlio, per poi progettarne degli altri.

Maschietti, le selezioni sono ancora aperte. Tocca mettervi d’impegno…

Commenti (2)

  1. ..e perchè la dovrebbero temere? io credo che stia dicendo un pò di cavolate e secondo voi? http://dipen.de/sondaggi/arcuri

  2. Certo che gli uomini hanno paura della Arcuri..è “tanta” in tutti i sensi, è una donna procace e sicura di sè e agli uomini le donne così fanno paura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>