Mara Maionchi e il sesso

di Redazione 1

Entriamo virtualmente nella camera da letto di Mara Maionchi per scoprire che valenza abbia il sesso nella vita di una signora vicina alla terza età. Chi ce lo fa fare? Nessuno, ma il settimanale Vivo ha indagato in tal senso e noi riportiamo fedelmente:

Io sono una che si diverte ma – obiettivamente – a quasi 70 anni, farebbe ridere una mia proposta di tipo erotico. Giusto con mio marito per motivi di gloria e ricordi, perché se no è difficile. Non me ne frega neanche niente: il sesso è stato importante fino a una certa età, ora è relativo a meno che tu non sia malato di sesso.

Occhio Mara, se il sesso per te non è più così importante, potrebbe esserlo per tuo marito, che magari cerca altrove quello che gli manca…

Commenti (1)

  1. Stefano è orrendo, nel canto e nella presenza, ed è solo l’ipocrisia di mara a farlo andare avanti, insieme a quella falsa della rossana casale. Le due signore senza cuore, hanno confezionato un pacchetto di pietà, disabilità per il popolino italiano, usando Stefano per fare odience. Da Denuncia, usare un handicappato per lo share!!Poi la famiglai di Stefano, altra porcheria portare il figlio così conciato ai casting, ma bravi amche loro usano stefano.

    Inoltre la produzione di x factor, cancella dal sito ogni commento chiaro su Stefano,

    Complimenti per la censura, allora è vero il televoto è truccato. Mara sta usando Stefano, per impietosire gli italiani, sapendo che uan volta fuori stefano non è nessuno, nessuno investirà sul disabile stonato, e nessuna radio lo passerà. Lo state distruggendo e illudendo, quando uno come stefano si suiciderà, perchè capisce di non essere nessuno, voi di x factor avrete rimorso, insieme all italia sciocca.
    Il mondo dello spettacolo è spietato,mara che è una discografica, ammette che investire su Stefano è come buttare i soldi nel cesso, ma poi fa finta di sostenerlo. Vergogna!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>