Mara Venier e Cristiano Malgioglio derubati

di Fabio Morasca Commenta

Non sarà certo un’estate da ricordare per la conduttrice Mara Venier e per l’autore e cantante Cristiano Malgioglio. Se Mara e suo marito Nicola Carraro sono stati vittime dei pirati, Cristiano è stato rapinato da due aitanti giovanotti.

La disavventura di Mara Venier sembra la trama di un film ma la paura è stata tanta, con la conduttrice e suo marito che, per fortuna, ne sono usciti incolumi.

La coppia è stata rapinata, in quel dei Caraibi, da un gruppo di pirati che una volta raggiunta la loro barca, hanno praticamente fatto razzia di tutti i loro averi, portandosi dietro un bottino di ingente valore.

La vacanza è irrimediabilmente compromessa con Mara che, nonostante il sangue freddo iniziale, è rimasta decisamente scossa.

Cristiano Malgioglio, invece, a Cuba è stato rapinato da due ragazzi che l’hanno lasciato soltanto con un pareo, derubandolo di soldi, cornetti portafortuna e addirittura di una foto di sua madre.

Contattato da Oggi.it, Cristiano non sembra molto spaventato ma dispiaciuto soprattutto per i cornetti che portava con sé da 20 anni:

Faccio un appello al governo di Cuba: vi prego di ritrovare i miei corni portafortuna. Mai avrei pensato che due ragazzi così giovani e belli avrebbero potuto derubarmi in maniera così aggressiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>