Maria De Filippi, ecco come passavo il Natale da bambina

di Redazione Commenta

Maria De Filippi di solito non ama parlare della sua vita privata ma questa volta ha fatto un’eccezione e ha deciso di raccontare come passava il Natale da bambina. Nell’intervista a Chi ha aperto il cuore parlando del rapporto speciale che ha con la madre ottantaseienne.

Maria de filippiMaria De Filippi ha detto:

Da piccola era tutto più bello, perché credevo a Babbo Natale. Quando mia zia, pensando che lo sapessi, mi ha detto che non esisteva, ci sono rimasta male. Ricordo il presepe che facevo con mamma e papà e la mattina insieme ad aprire i regali. Poi, con gli anni, sono arrivati la messa di mezzanotte e il grande pranzo con le sorelle di mia mamma a Milano. Quando mi sono sposata con Maurizio e sono andata a vivere a Roma, sono cambiate molte cose, poi è arrivato nostro figlio Gabriele e abbiamo ricominciato daccapo.

Riguardo ai regali più belli Maria De Filippi dice:

Un biglietto scritto da mia madre, che ha 86 anni e che, a fatica, ma scrive ancora. Quel biglietto è il più bello. Ogni anno con lei è un regalo in più.

Insomma per Maria De Filippi l’importante è l’amore familiare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>