Maria De Filippi, non sono mai finta

di Samantha Nunziati Commenta

Maria De Filippi è stata intervistata dal settimanale Grazia che le ha dedicato anche la copertina dove ha parlato della sua vita professionale e anche della madre anziana.

Maria de filippi

Maria De Filippi  sulla notorietà ha detto:

Ho sofferto molto all’inizio della mia vita televisiva a fare servizi fotografici. Era tutto un ‘Apri le braccia, chiudi le braccia, sorridi, stai seria’ e vivevo truccata alle otto del mattino. La popolarità all’inizio mi stupiva, restavo perplessa di fronte a ogni richiesta di autografo. Oggi ho imparato.

Si è autocriticata:

Non mi piace la mia voce, non mi vedo naturale, ma tesa. […] Magari, a telecamere spente, mi accorgo che mi sono morsa l’interno del labbro per tutto il tempo. Devo tenere sotto controllo la situazione, sono sempre all’erta. Succedeva anche all’università. In trasmissione, se avete notato, rido raramente. Posso piacere o no, ma finta non sono mai.

Maria De Filippi ha parlato della madre:

Sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace, fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita.

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>