Maria De Filippi si racconta nella prima puntata di Sorci Verdi

di Elide Messineo Commenta

Maria De Filippi è stata ospite della prima puntata di Sorci Verdi ed è stata intervistata da J. Ax, che con le sue domande ci ha mostrato un lato inedito della celebre conduttrice.

Maria de filippi

Ha portato al successo programmi come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, un po’ la accusano di fare tv trash ma come lei non ce n’è e in più Maria De Filippi ha dimostrato di essere una donna di larghe vedute, con idee aperte su vari argomenti, tra cui la marijuana tanto cara a J. Ax:

Non lo sono mai stata perché nessuno mai mi offrì la maria. Quando mi hanno offerto la prima sigaretta non ho mai perso il vizio. Quindi, se mi avessero offerto la maria, sarebbe stato un macello adesso. La penso come te, che non dovrebbe essere demonizzata la vendita come sembra. Si dovrebbero utilizzare delle accortezze, delle precauzioni. In modo attento dovrebbero essere noti gli effetti che dà.

La De Filippi si è dimostrata aperta anche sul fronte unioni civili, infatti ha dichiarato:

Sono assolutamente d’accordo, tanto sulle unioni omosessuali quanto sulle adozioni single.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>