Maria José Lopez: no topless, gambe nude

di Redazione Commenta

Maria José Lopez senoMaria José Lopez è veramente una delle nuove icone di Starlettime, credo che nessuno possa affermare il contrario. Ed eccola qui, bella come il sole, appesantita da chili di trucco che incentivano l’immagine della moglie di Jimenéz come una donna assolutamente non acqua e sapone. Dopo i traboccamenti  di seno della scorsa settimana, questa volta tutto è rimasto sotto controllo, senza alcuna possibilità di scampo.

Ovviamente noi che ci occupiamo di gossip non potevamo non monitore eventuali altre scoperte di porzioni di corpo della bellissima Maria sulla tv italiana, così non ci è sfuggita un’inquadratura finale molto profonda che non mostra il contenuto sotto la minigonna, ma certamente ha reso visibile le sue bellissime gambe fino alla parte più interna.

Niente che si possa chiamare uno scoop, visto che di lei sul web c’è di tutto e di più, ma ormai ogni puntata di controcampo è l’attesa di una nuova parte del corpo da vedere e da scoprire. Il video, dopo il salto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>