Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, luna di miele in Corsica

di Elide Messineo Commenta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono finalmente convolati a nozze, una giornata da sogno a Porto Cervo per i due genitori del piccolo Maddox.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.jpg

Adesso, invece, è tempo di pensare alla luna di miele, Melissa Satta e il neo-marito si trovano in Corsica e si godono il relax rimanendo sempre e comunque presenti sui social. Cosa li aspetta nel loro futuro? Da anni tutti si chiedevano quando fossero pronti a sposarsi e quel momento finalmente è arrivato, Melissa Satta è al settimo cielo e poco tempo fa ha dichiarato al settimanale Chi di essere pronta a dare vita a un altro bebè. Maddox presto potrebbe avere un fratellino o una sorellina ma intanto papà Kevin Prince Boateng deve pensare anche al lavoro. Al momento non gioca in nessuna squadra e la ricerca riprenderà non appena la parentesi da sogno della luna di miele, tra passeggiate e tramonti romantici, sarà conclusa.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>