Melissa Satta lascia l’Italia per Boateng

di Redazione 1

satta e boateng

Se non è amore questo… basta con le storie a distanza, Melissa Satta per il suo Kevin Prince Boateng è disposta a fare di tutto, anche a lasciare l’Italia per andare a vivere in Germania.

Dopo tre anni Kevin Prince Boateng dice addio al Milan e passa allo Shalke o4, per amore Melissa Satta ha deciso di seguirlo anche perché molto presto i due convoleranno a nozze e non è proprio il caso di vivere separati. Così la bella Melissa si prepara ad iniziare una nuova vita a Dusseldorf, già ha pubblicato qualche scatto su Instagram ed ha annunciato lei stessa il suo addio a Milano attraverso Twitter:

Non sto sparendo dal mondo, ora inizia una nuova avventura ma una casa a Milano ce l’avremo sempre…il mio lavoro è qui il cuore in Germania.

Abituata a fare la spola tra Milano e l’America, sicuramente Melissa Satta non risentirà molto della distanza Italia-Germania che al confronto è davvero nulla, lei stessa è stata molto positiva a riguardo:

Vivremo a Dusseldorf… ma 1h di volo e sono a Milano pronta a lavorare!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Cos’è..un altro cervello in fuga dall’italia??! Che notizie si devono leggere ormai….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>