Melissa Satta sfoggia un nuovo look: FOTO

di Elide Messineo Commenta

Melissa Satta si prepara a trascorrere le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia, ma a quanto pare sarà lontana dall’Italia.

Melissa Satta

L’ex velina ha annunciato che non avrebbe partecipato a Tiki Taka pubblicando lo scatto di un panorama mozzafiato visto dall’aereo:

In a wonderful place!!! Stasera purtroppo non sarò a #Tikitaka ma vi penso da questo posto lontano…. Buon Natale a tutti voi amici di Tikitaka e tutto il mio gruppo di lavoro

Nel frattempo Melissa Satta ha approfittato dell’arrivo delle vacanze di Natale per cambiare leggermente il suo look e farsi un po’ più bionda. Nel primo scatto ha scritto che “Ci voleva“, poi ha aggiornato i fan mostrando i parrucchieri all’opera:

Meno male che la mia testa è sempre in buone mani

Il risultato è stato un successo sui social, i fan hanno apprezzato il look “rinfrescato” della Satta, molte ragazze lo hanno già preso come spunto per loro stesse, qualcuno invece pensa che sia troppo bionda. Voi che ne dite?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>