Michelle Hunziker, Aurora ha vissuto bene la separazione con Eros Ramazzotti

di Samantha Nunziati Commenta

Michelle Hunziker è stata recentemente intervistata da Vanity Fair, dove ha parlato molto della sua prima figlia Aurora, avuta dal rapporto con il cantante Eros Ramazzotti.

michelle hunziker

Michelle Hunziker ha dichiarato sulla separazione con Eros Ramazzotti:

Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi.

Sulla partecipazione della figlia Aurora come conduttrice a X Factor e sui consigli ha detto:

Se me li chiederà, glieli darò. Ma non ne ha bisogno. Io non l’ho mai spinta: lei, il sacro fuoco dentro, l’ha molto più di me. Ha partecipato al casting, e sono fiduciosa.

Insomma mamma Michelle Hunziker pare proprio fiduciosa nei confronti della figlia, non ci tocca altro che aspettare per vedere se ha ragione!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>