Michelle Hunziker, ecco come trascorrerà il Natale

di Elide Messineo Commenta

In un modo o nell’altro Michelle Hunziker finisce sempre al centro del gossip, soprattutto quando di mezzo ci sono presunte crisi matrimoniali con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La bella conduttrice, diventata da pochi mesi mamma per la terza volta, ha raccontato al settimanale Chi come sarà il suo Natale da trascorrere in famiglia:

A Natale ci saranno le nostre famiglie e mi sono fatta un regalone: lo chef Roberto Conti (del ristorante Trussardi alla Scala, ndr) cucinerà per tutti noi. Così, per una volta, anche io potrò godermi il cenone e i regali.

A dispetto delle voci che li vorrebbero sempre in crisi, la Hunziker e il marito sono innamoratissimi e lei non potrebbe essere più felice di così:

Sono fortunata ad avere trovato un uomo come Tommy. La mattina mi sveglio e sono contenta appena i miei occhi incrociano i suoi. Lui è innamorato di me e delle nostre figlie in modo viscerale. Ed è bello il pensiero che il mio uomo, da quando ci siamo detti “ciao” la prima volta, custodisca il desiderio di avere dei figli con me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>