La carriera va a gonfie vele, i sentimenti un po’ meno. Insomma, Michelle Hunziker non solo non batte chiodo in queste settimane (e vive di rimpianti e nostalgia), ma appare tormentata dalle apparizioni attuali e future dei suoi ex.
La prima doccia fredda, come ci racconta Chi, è avvenuta qualche giorno fa a Miami, nel locale Casa tua. Qui Michelle, sempre più stellina americana, fa il suo trionfale ingresso con alcuni amici, prende posto tutta sorridente, per poi accorgersi della presenza del suo ultimo ex, Luigi De Laurentiis, prima impegnato sul palco per una session di karaoke, poi al tavolo con una nuova bionda tutta curve.
Cosa fare a questo punto? Dirigersi verso la via di fuga? Macché, si sorride amabilmente, ci si scambia pure un timido (e falso) saluto, e poi si decide di ignorarsi a vicenda per l’intera notte.
Anche perché, a sentire Michelle, la coppia scoppiò lo scorso autunno per colpa di lui che non voleva figli da lei. Pensavo fosse amore, e invece…
La seconda doccia fredda, invece, sappiate che arriverà tra qualche mese (almeno Michelle avrà il tempo di prepararsi psicologicamente). La Hunziker sarà infatti tra i giurati della Mostra del cinema di Venezia e, durante l’evento, verrà presentato un cortometraggio – Action for Women – realizzato per sensibilizzare la campagna contro la violenza sulle donne, tema molto caro a Michelle.
Il piccolissimo problema, come ci racconta sempre Chi, ha le sembianze della protagonista del corto. Guarda caso, con tante attrici super disoccupate, è stata scelta Marica Pellegrinelli, attuale fidanzata di Eros Ramazzotti ed ex marito di Michelle. Giusto per la cronaca: la neo coppia non si nasconde più e si concede sipariette hard alle Maldive. Con relativa mega pubblicità per Marica.
Metteteti allora nei panni di Michelle e ditemi voi se tutto questo non è un incubo…
rossella Gennaio 14, 2010 il 10:30 am
xche’ un incubo?eros lo ha mollato lei e lui ha passato molti momenti da incubo,chi e’ causa del suo mal….
Valeria Douglas Gennaio 14, 2010 il 11:00 am
Esatto Rossella. L’incubo, alla fine, sta proprio lì. Nel vedere la tua vita, a un certo punto, andare al contrario di come l’avevi progettata. Adesso Michelle e sola e i suoi ex in coppia. Peggio di così… 🙂
Alessandro Kgossip Gennaio 14, 2010 il 11:30 am
Sono d’accordo con Valeria! 🙂 Che poi lo sappiamo tutti che sei bella e tutto, ma ad una certa età poi non sei felice se non sei innamorata. 🙂 Non generalizzo, ovviamente 😀