Ogni tanto una bella confessione fa bene all’anima e al cuore. Ed è quello che ha fatto Michelle Hunziker alle pagine di Oggi ricordando per l’ennesima volta che…
Con Eros (Ramazzotti) è acqua passata, fa parte degli alti e bassi della vita. Ma anche nei momenti più tesi, c’è sempre stato un rapporto profondo in nome di nostra figlia Aurora. E oggi ci lega una grande solidarietà. Cerchiamo di essere genitori molto presenti. Anche se poi ognuno fa la sua vita. Sto trascorrendo un periodo sentimentalmente sereno ma non voglio parlare di questo. Preferisco parlare dell’amicizia che mi lega a Eros e del grande amore per nostra figlia.
Aurora, in fondo anche una grande amica.
In fondo ci dividono solo 19 anni. Le competizioni ci sono, è normale, però noi parliamo molto e ci divertiamo insieme. Per ora Aurora non mi ha chiesto di andare in discoteca, di uscire la sera. Quando si presenterà il problema so che starò sveglia ad aspettarla. Lei riempie completamente la mia vita. Quando lei è nata io ero giovanissima e davvero non mi ricordo come sia stata la mia vita senza di lei. Mi sembra di essere nata con lei. Quando partirà per la sua strada sentirò un vuoto pazzesco.
…Ma un fratellino o una sorellina per l’Aurora adolescente?
Oh, sì, mi piacerebbe moltissimo. Per un figlio rallenterei il lavoro. Ma non mi chieda chi vorrei che fosse il padre. Parliamo così in generale. Comunque ho idea che il figlio lo farà prima lei, Aurora…
Addirittura?
Ci mancherebbe, sta facendo la prima liceo! È che io sono stata così felice della sua nascita quando avevo solo 19 anni che penso sia bellissimo avere un bimbo quando si è molto giovani, con un compagno che si ama davvero. Ti doni a un altro, dimentichi l’egoismo, ti arricchisci enormemente.
Abbiamo capito. Prepariamoci a chiamarla nonna Michelle… altro che mamma!
giovanni marigliano Ottobre 6, 2010 il 9:06 pm
Michelle ha ragione: solo che un altro figlio/a, ma……con chi?