Michelle Hunziker: “Mi piacerebbe un Natale con Eros, Marica e le bimbe”

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker ha tutto ciò che si possa desiderare, è bella, ricca, al culmine della carriera e ha una figlia, Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, che è tutta la sua vita. Peccato che non riesca a trovare l’uomo giusto con cui rifarsi una famiglia, cosa che invece è riuscito a fare il suo famoso ex, da poco diventato papà di Rafaela Maria, avuta dalla sua nuova compagna, Marica Pellegrinelli.La show girl intervistata dalla scrittrice Chiara Gamberale a Io, Chiara e l’Oscuro su Radio2 Rai parlando di un Natale allargato da trascorrere con il suo ex marito Eros Ramazzotti e la nuova compagna Marica Pellegrinelli dice:

L’idea di una famiglia allargata con Eros, Marica e le bambine? Si’, mi piacerebbe. Mi piacerebbe essere cosi’ forte. Bisogna sempre pensare al bene dei figli e a cio’ che desiderano. E Aurora desidera passare un Natale con tutta la famiglia.

Per Michelle l’ex marito è stato l’uomo più importante della sua vita, ora però vorrebbe che arrivasse un’altra persona :

Eros mi rimarra’ dentro per sempre, perche’ e’ stata la persona piu’ importante della mia vita. Poi spero che arrivera’ qualcun altro.

E noi non possiamo che augurarglielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>