Periodo decisamente felice per la star più mediatica del 2007 (numero uno per copertine e contenuti web conquistati), Michelle Hunziker, che si gode il successo del cinepanettone Vacanze di Natale e torna alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco dell’amico Ezio Greggio.
E se la vita professionale procede a grandi passi verso un futuro appagante, la vita familiare le regala serenità e sorrisi, dopo fiumi di chiacchiere sui suoi flirt reali o presunti e dopo qualche momento di tensione con l’ex marito, Eros Ramazzotti.
Ora sembra tornata la calma su tutti i fronti, tanto che la showgirl ha potuto trascorrere le vacanze di Natale dividendosi con piacere tra il vecchio ed il nuovo. Natale con i tuoi, dice il proverbio, e MIchelle ha voluto trascorre il giorno più importante dell’anno con la figlia Aurora e l’ex marito.
Tutti insieme appassionatamente sulle piste di Saas Fee, nella Svizzera tedesca, con lauto pranzo come tradizione vuole e shopping pomeridiano. Un bel quadretto: sembrava quasi una famiglia vera!
Li hanno pizzicati i paparazzi, riusciti poi a seguire le tracce della Hunziker fino a Cortina D’ampezzo, dove la attendeva la sua nuova fiamma, Luigi De Laurentiis, per un Capodanno all’insegna del divertimento, senza più nascondersi da occhi curiosi.
E così via ai balli sfrenati sul tavolo di un privé, accompagnati da quindici bottiglie di champagne Moet&Chandon e dall’immancabile fiume di cocktail per salutare l’inizio del nuovo anno. 28 mila euro la somma pagata dal produttore alla fine della breve vacanza, ma per il primo Capodanno da fidanzati non si bada a spese.
Ormai Michelle sembra aver trovato l’uomo giusto per dividere il futuro e ricreare quella famiglia che tanto desidera. Le premesse ci sono tutte: non ci resta che farvi gli auguri!
meri Gennaio 11, 2008 il 2:22 am
Bella questa notizia, il natale è sempre piacevole se si passa in famiglia.
gioiabo Gennaio 11, 2008 il 1:48 pm
Si, anche se questa famiglia da tempo non è più unita. però fa piacere sapere che, per amore di Aurora, i due cerchino di andare d’accordo.