Michelle Hunziker: “Pago le tasse e sono grata all’Italia”

di Redazione Commenta

"Chi prova a costruire qualcosa in Italia non è agevolato e c’è una mentalità punitiva verso chi spende soldi e fa girare l’economia"

Fresca di matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker si confessa in una lunga intervista al settimanale Chi. Tanti gli argomenti, tra cui il nostro Paese.michelle-hunziker-Getty

Sono l’unica Svizzera che paga le tasse in Italia. Ma lavoro in Italia ed è giusto che paghi le tasse qui. Ma non giudico le scelte di altri perché capisco anche chi è stufo di pagare senza vedere servizi all’altezza. Io resto qui perché è giusto sostenere il proprio Paese nei momenti difficile. E io sono grata all’Italia perché qui ho trovato l’amore e mi è stato dato tutto quello che ho.

E poi:

Chi prova a costruire qualcosa in Italia non è agevolato e c’è una mentalità punitiva verso chi spende soldi e fa girare l’economia: se hai una bella macchina ti fermano con sospetto. Sono per agevolare aziende e imprenditori e rilanciare i consumi. Mia figlia Aurora vuole andare a studiare all’estero, e invece penso che dovremmo fare in modo che i nostri figli siano incentivati a restare in Italia o, almeno, a tornarci.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>