Michelle Hunziker riuscirà a trovare l’uomo perfetto?

di Redazione 1

L’amore è eterno finché dura, recitava il titolo di un film di qualche tempo fa. E Michelle Hunziker lo sa perfettamente, visto che di amori che sembravano eterni ne ha vissuti parecchi.

L’ultimo in ordine di tempo è quello con il produttore cinematografico Luigi De Laurentiis, iniziato nel freddo dell’autunno e scoppiato al primo tepore estivo.

La notizia circolava da qualche giorno sulle riviste specializzate in “affari altrui”, ma solo ora la diretta interessata ne da la conferma, affidando la propria confessione al settimanale “Chi”.


Avevo creduto nella storia con Luigi, ero arrivata… almeno tremila metri sopra il cielo. Ecco perché sono stata malissimo quando è finita. Quando termina una storia così bella, ti fai veramente male.

Ed in effetti, lo scorso inverno i due sembravano veramente innamorati, tanto che lei non perdeva occasione per raccontare la sua vita felice accanto all’uomo perfetto. Ma evidentemente, Luigi era solo uno dei tanti uomini perfetti capitati sulla strada di Michelle (ma tutti lei li becca?).

Dopo la fine della storia d’amore con Ramazzotti, la Hunziker si è buttata in diverse relazioni ed ogni volta giurava di aver trovato l’uomo giusto. Solo un anno fa si faceva paparazzare in compagnia di Daniele Pecci, ma poi arrivò Luigi che deve esserle sembrato l’uomo ideale, vista la velocità con la quale si è buttata tra le sue braccia.

Ora, a distanza di pochi mesi, la rottura definitiva e le vacanze da trascorrere ognuno per proprio conto: lui in barca, circondato da un nugolo di ragazze, lei in compagnia di Davide Lippi.

Per carità, ragazzi, non cominciate a maliziare, i due sono solo amici… O forse avrà trovato un altro uomo dei sogni?

Ahi ahi Michelle, l’uomo perfetto non esiste e tu ci sembri un po’ confusa…

Commenti (1)

  1. miscel mi chiamo ciro o 32 ani abito napoli cita volla sono sigol tuluomoperfeto locapirai dalprofodo decuore dal bene cheti vora sepre farti setire felice nelatuavita anchenei mometi di ficili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>