Michelle Hunziker si racconta: “Mio padre era alcolizzato”

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker si racconta senza fronzoli in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha parlato anche della sua infanzia.

michelle hunziker

La bella conduttrice svizzera ha raccontato dei problemi del padre con l’alcol:

Il mio papà era alcolizzato. Ma era un’anima bella e la sua debolezza non riusciva a offuscare la tenerezza del suo cuore. La mamma lavorava senza sosta. Papà era lo spirito, i ghirigori prima di andare a letto

Tuttavia racconta di aver avuto una bella infanzia, soprattutto perché ha avuto molto contatto con la natura, cosa che cerca ancora oggi per staccare da tutto il resto.

Poi è arrivata la separazione dei suoi genitori e non è stato un momento facile, in seguito ha cercato di non far vivere lo stesso problema alla figlia Aurora, quando ha divorziato da Eros Ramazzotti:

Dopo la separazione ho trascorso dei Natali tristissimi. La mattina del 25 lo chiamavo e lui piangeva. […] Anche nei momenti più difficili abbiamo cercato di andare oltre le regole dei giudici: per anni, anche dopo esserci divisi, abbiamo trascorso il Natale insieme, coinvolgendo i reciproci compagni. A un certo punto è stata nostra figlia Aurora a dirci che poteva bastare…

Oggi Michelle Hunziker è mamma di tre figlie e si è risposata con Tomaso Trussardi, che la rende felice. Ed ecco com’è nato il loro amore:

Mi è piaciuto subito: ci siamo scambiati i numeri e la prima a chiamare sono stata io… Non si decideva mai a baciarmi, mia figlia Aurora che mi vedeva rientrare delusa diceva: “mamma, o vuole una migliore amica o è gay”. Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io, organizzavo le vacanze e mi dimenticavo di interpellarlo, alla fine lui si trovava difronte al fatto compiuto.

Un giorno Tomaso ha deciso di chiamarla e dirle ciò che pensava:

Mi disse: “Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere”. Ho capito che potevo lasciarmi guidare. Ancora oggi ringrazio mio marito per quella chiamata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>