Michelle Hunziker vittima di una setta, si sente sola

di Redazione 4

Che ci crediate o no, anche i vip si sentono soli. Forse anche più di noi “comuni mortali”. Succede a tutti prima o poi ed è successo anche a Michelle Hunziker che, però, colta in un momento di debolezza, è finita nel bel mezzo di una setta ed è stata plagiata.

La bella showgirl ne ha parlato al Bild Zeitung, spiegando di come era diventata dipendente della setta dei Guerrieri della Luce, a capo della quale c’è la guru Giulia Berghella. All’epoca, stiamo parlando del periodo che va dal 2000 al 2006, la Hunziker aveva una relazione con il figlio della Berghella ed era stata completamente risucchiata dalla setta:

Ero molto debole e sono stata una facile preda per loro perché approfittano delle persone che vivono un particolare momento di fragilità. Era quasi come una tossicodipendenza.

Adesso che finalmente ne è fuori, tuttavia, Michelle Hunziker continua a sentirsi sola, perché pare che il suo uomo ideale si stia estinguendo… uomini, trasformatevi in bravi corteggiatori, Michelle vuole l’uomo vecchio stile.

Commenti (4)

  1. Non mi fa pena per niente, era maggiorenne, spostata, con una figlia e una carriera in ascesa…noi comuni mortali abbiamo tutti i giorni problemi ben più grossi di quelli della signora Hunziker e non andiamo a consolarci dai Guerrieri della Luce, mi sembra una scusa patetica per giustificare un clamoroso errore (che peraltro aveva sempre negato, mentendo)…

  2. volevo dire sposata (anche se “spostata” ci stava comunque bene! ah ah!)

  3. L’uomo ideale lei non lo trovera’ mai perche’ e’ una pessima donna, tropo esibizionista per poter avere un uomo sano di mente acconto; e’ una che vuole essere sempre al centro dell’attenzione per questo e’ fallito il matrimonio con ramazzotti, lei voleva essere la star e per questo l’ha mollato. Sono daccordo non mi fa pena per niente, quello che ha avuto se l’e’ cercato, e non faccia la santarellina non gli si addice.

  4. @ loy:
    perche’ tutta questa cattiveria nei confronti di questa donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>