Natasha Stefanenko vuole il secondo figlio

di Redazione Commenta

Natasha StefanenkoNatasha Stefanenko non ci da segni di instabilità. Ci piacerebbe vederla in fase di separazione, drogata o nei guai seri con la legge. Giusto perché sarebbe altamente hot dal nostro punto di vista. E invece niente. Il volto più noto di Sky, attualmente moglie di Luca Sabbioni, ha voglia di maternità.

Ed è proprio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che leggiamo una sua dichiarazione che ci colpisce ma che ci fa anche capire che il suo sogno forse è irraggiungibile, per ora:

“Vorrei un secondo figlio. L’unico problema è: quando? Peccato che gli uomini non possano partorire”.

Troppo lavoro, Natasha? C’è da dire che se aspetta ancora, il compito sarà sempre più arduo. Ricordiamo a tutti i lettori di Starlettime che la ex modella e attrice ha attualmente 38 anni. Non è tardissimo, ma dopo Sasha avuta nell’anno 2000 è ora di darsi una mossa. Rassegnati, il tuo Luca non rimarrà mai incinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>