Nick e Vanessa Lachey sono ansiosi di diventare genitori

di Sara Bianchessi Commenta

Nick Lachey ha confidato che lui e la moglie Vanessa sono ansiosi di diventare genitori. La coppia ha annunciato la gravidanza della conduttrice a marzo e ha recentemente rivelato che il bambino sarà un maschietto.Nick, parlando a US Weekly, ha detto che la coppia è impegnata con i preparativi per l’arrivo del piccolo e si sta godendo gli ultimi mesi prima dell’arrivo del bambino:

Stiamo cercando di goderci gli ultimi mesi di libertà. Preparando il nido e assicurandoci che sia tutto pronto. Siamo eccitati di passare alla fase successiva e vedere questo piccolo ragazzo. Lo vedi nelle ecografie, lo senti muoversi e vuoi solo conoscerlo. Sbrigati e uscire da lì!

Vanessa ha detto recentemente che in un primo tempo pensava di aspettare una femminuccia a causa dei suoi cambiamenti d’umore. A quanto pare la coppia è davvero impaziente di conoscere il loro piccolo.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>