Nina Moric torna sui social e spiega la sua “scomparsa”

di Elide Messineo Commenta

La notizia ha fatto il giro d’Italia in poche ore, ma è stato tutto un malinteso o un giochino montato ad arte tanto per far parlare: per due giorni Nina Moric è sparita dai social ed è esploso il caos.

Nina moric e Luigi Mario Favoloso

Da quando è su Facebook l’ex modella croata attira molta attenzione, dopo due giorni d’assenza la suocera ha scritto su Facebook che non riusciva a contattare il figlio Luigi Mario Favoloso ed era molto preoccupata. Dagospia l’ha subito contattata e lei ha spiegato che avrebbe chiamato le forze dell’ordine se i due non si fossero fatti vivi. Il tamtam mediatico è partito immediatamente, gli avvistamenti della Moric e le supposizioni. Poi è stata la stessa Nina a pubblicare un video in cui diceva di star bene, ma teneva le mani dietro la sedia e in molti hanno pensato che fosse legata e che si trattasse di un video inquietante o di uno scherzo.

La verità? Nina Moric è stata per qualche giorno insieme al figlio Carlos, avuto da Fabrizio Corona, e ha pensato di lasciar perdere i social per dedicarsi a lui. Ha pubblicato una foto in cui sono insieme e ha scritto di essere felice, ha anche precisato che la suocera aveva sbagliato numero per chiamare e ha aggiunto un’altra precisazione sul video pubblicato:

Una fa un video dicendovi che sto benissimo, e voi invece di ringraziarmi ( dal momento che mio figlio, e tutte le persone che per me contano contano fossero con me in questi giorni ) non era tenuta a farlo, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>