Nora Mogalle si dequalifica come ospite in discoteca

di Redazione Commenta

Nora MogalleNon ce lo aspettavamo proprio. Una divina come Nora Mogalle tutto potevamo aspettarci tranne che andasse a fare le serate in discoteca: leggiamo cosa scrive il sito on line del free press city:

Nora Mogalle, la sexy valletta di Chiambretti Night che ha incantato il Moulin Rouge con un mix di esplosiva sensualità e misure da capogiro, si esibisce al Divinae Follie. La bionda tedesca dagli occhioni azzurri che ha fatto perdere la testa anche agli ospiti più compassati del Pierino della televisione, sarà la madrina d’eccezione di Mito & Max, la formula del divertimento della discoteca barese.

Ma una soubrette come lei va a fare le presenze come gli ospiti di Uomini e Donne? Dai non è possibile! Chissà se qualche utente che si presenterà lì il 5 dicembre ci facesse sapere nei commenti se ha qualche foto da farci pubblicare! Noi ne saremmo infinitamente grati. Grazie e al prossimo appuntamento, sempre qui su Starlettime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>