Pamela Anderson sarà la Vergine Maria in televisione

di Redazione Commenta

Strategia di marketing ai limiti della blasfèmia o ironia giustificabile? E così Pamela Anderson vestirà (e già questa potrebbe essere la notizia) i panni della Vergine Maria nello show di Natale della rete canadese Ctv.

L’evidente clamore dell’annuncio è tuttavia da ridimensionare in luogo del fatto che il programma in questione è una rivisitazione in chiave comica della Natività. Non a caso l’attore comico canadese di origine indiana Russell Peters interpreterà la parte di Giuseppe.

Ecco come ha spiegato la scelta di accettare questo ruolo l’attrice nota per il suo ruolo nel telefilm Baywatch, per il sex tape girato con l’ex marito Tommy Lee e per le sue copertine su Playboy:

Il mio agente è venuto da me e mi ha proposto l’ingaggio dicendomi: ‘che ne pensi della pantomima?’ Ho pensato che sarebbe stato divertente. Amo stare sul palco ed esprimermi con la pantomima. Penso che dovrei farlo sempre, molto più che indossare bikini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>