Paola Barale e Raz Degan beccati insieme

di Gioia Bò Commenta

barale_deganPiù volte ci siamo chiesti se quei due stanno ancora insieme ed ancora oggi, alla luce delle immagini che ci arrivano dal settimanale DiPiù, non abbiamo una risposta convincente all’interrogativo.

Una cosa è certa, però: Raz Degan e Paola Barale continuano a frequentarsi, come se non fosse trascorso neanche un giorno da prima che il bel modello si facesse beccare in teneri atteggiamenti con la compagna di Taricone.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma l’ex showgirl ha sempre cercato di tenersi lontana dalle paparazzate in compagnia di Raz, fino ad oggi, appunto, quando i flash li hanno colti insieme all’uscita di un ristorante romano.

Ritorno di fiamma? Forse si o forse la passione non si era mai spenta, ma alla fine se è contenta lei, che ha un bel paio di corna da cervo, perché dovremmo obiettare noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>