Paolo Bonolis contrario alla chirurgia estetica

di Sara Bianchessi 1

Paolo Bonolis non è favorevole alla chirurgia estetica. A dirlo è lo stesso presentatore del Senso della vita durante un’intervista a Vero Tv. Bonolis, che è stato recentemente paparazzato a Formentera in compagnia della moglie Sonia Bruganelli, afferma:

Il corpo è suo ma io non sarei favorevole. Se una donna inizia a ricorrere al bisturi, avvia un’opera di restauro interminabile che nemmeno il Colosseo ha mai visto. E finisce per diventare qualcosa che solo i parenti possono riconoscere.

Il conduttore va controcorrente: a quanto pare Sonia non ha bisogno di ricorrere ad operazioni correttive per piacergli. Come dargli torto, no?!

Commenti (1)

  1. Quando non serve, ha ragione !
    Il problema è che si guarda solo all’aspetto “gossipparo” della chirurgia estetica, quello delle starlet (o presunte tali) che si gonfiano o sgonfiano a seconda del momento, mi piacerebbe sapere la sua opinione (ma non solo la sua) dopo aver visitato un centro grandi ustionati…
    Ursula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>