Pasqua vip, che sorprese!

di Redazione Commenta

Auguri di Pasqua a voi, cari amanti del gossip che ci seguite con passione su Starlettime, e auguri ai vip che hanno più o meno buoni motivi per festeggiare. Di sicuro, in casa TatangeloD’Alessio c’è aria di festa, e non solo per la ricorrenza religiosa.

Qualche giorno fa, infatti, è arrivato il primogenito Andrea, 2 chili e 900 grammi, e adesso non resta che fare l’ultimo grande passo tanto sognato da mamma Anna: quello delle nozze. Che la sorpresa dellUovo di Pasqua riservi alla giovane neo mamma una proposta con tanto di anello?

Stesso discorso in casa Briatore, ma lì le nozze ci sono già state, e Falco Nathan è stato, come dire, la ciliegina sull’Uovo di Pasqua. Auguri dunque da qui fino al loro yatch a Montecarlo.

Auguri poi ai fan di Michael Jackson, più che mai sul piede di gierra. Si aprirà domani il processo all’odiatissimo Dottor Morte-Conrad Murray, e numerose manifestazioni – Roma compresa – sono previste in tutto il mondo. Che la giustizia, per una volta, sia con loro.

E ancora, buona Pasqua a Manuelona Arcuri che, seppur dispiaciuta per essersi vista rimuovere la sua statua a Porto Cesareo, poche ore fa è approdata a Capri per una vacanza di relax. Auguri anche alla coppia RodriguezCorona – vuoi mai che lei faccia trovare nell’Uovo di Fabrizio una lieta notizia – alla coppia presidenziale francese che sfida le malelingue e dimostra di non essere affatto in crisi, auguri a chi fa finalmente outing (ma noi, e non soltanto noi, l’avevamo capito da una vita…), a chi ha vissuto un periodo di crisi (ma è pronta a rimediare), a chi potrebbe trovare una grande sorpresa nelle sue tette siliconate e a chi stavolta, dopo statuette volanti del Duomo di Milano, potrebbe vedersi raggiunto da un enorme Uovo di Pasqua. Occhio, non si sa mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>