Patrizia Pellegrino racconta le corna in tv

di Redazione Commenta

Ricordate la vicenda di inizio mese? Quella di Patrizia Pellegrino e del momento difficile sul versante privato. Alcune fotografie pubblicate da un giornale testimoniavano infatti una relazione clandestina del marito Stefano Todini a Miami con una giovane massaggiatrice moldava. Le dichiarazioni di allora della signora con le corna:

Sono sua moglie e intendo rimanerlo. Aspetterò che torni da me perché lo amo ancora. Certo, mi è crollato il mondo addosso quando ho saputo. Ero a conoscneza del fatto che Stefano fosse a Miami, ma mi aveva detto che era lì per lavoro in compagnia di alcuni amici, non certo di un’altra donna. Sarei comunque la donna più felice del mondo se tornasse, ma non voglio obbligarlo.

Qualche ora fa l’attrice, nonostante tutto, è tornata a parlarne ma in tv, a La vita in diretta.
Quando si sta insieme da dodici anni, possono esserci delle cose che ti sfuggono. E in questi momenti una donna dovrebbe aspettare che il proprio uomo torni da lei. Un amore grande non può finire per un attimo di sbandamento. Io non credevo che potesse esserci un’altra donna, l’ho scoperto dai giornali. Un giornalista mi ha chiamato e mi ha detto che erano in possesso di alcune foto, gli ho chiesto di non pubblicarle. Ho parlato con Stefano e mi ha detto che è vero, che ha preso una sbandata…

E ancora:

Io e Stefano non ci siamo mai separati. Io sono la moglie di Stefano, lo amo tantissimo, e questa cosa so che mi rafforzerà. Io sono la signora Patrizia Pellegrino Todino e rimarrò per sempre la signora Patrizia Pellegrino Todino. Se conosco la ragazza? Certo, ho fatto dei massaggi con lei. Sono venuta in televisione per chiedere ai giornali di rispettare la nostra privacy.

Ah beh, allora shhhh: silenzio sulla soap opera. O almeno ci proviamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>