Preziosi contro Pagliacci: azioni legali e diffide in atto

di Redazione 1

Immagine 4

Alessandro Preziosi in relazione alle dichiarazioni rese nel corso della trasmissione televisiva «Domenica 5» del 18-10-09, lesive della propria persona e della propria immagine, ha dato incarico ai suoi legali di intraprendere ogni iniziativa a propria tutela. L’attore ha anche dato mandato di diffidare giornali, quotidiani e settimanali dalla pubblicazione di notizie false e non controllate.

E questa la frase che leggiamo su Leggo in queste ore. Due sono le cose: o Giorgia Pagliacci dice frottole e dopo la prima ondata di interesse verso di lei ricerca popolarità, oppure ha ragione e sa che si sta per esporre ad un uragano che potrebbe diventare il caso del momento. Purtroppo Giorgia Pagliacci ha fatto delle affermazioni gravi (vere o false che fossero) ad un programma di grande visibilità come “Domenica 5” e ve ne abbiamo dovuto dare immediatamente conto.

Questa mossa da parte dell’attore è significativa di voler andare davvero a fondo di questa vicenda, volendo chiarire il ruolo assolutamente marginale (e non di relazione durata metà di un anno) con questa ragazza. Il danno di immagine, a mio modo di vedere le cose, è assolutamente secondario rispetto a quello umano. Per Vittoria Puccini e per chi conosce la coppia, sentire quelle parole dev’essere stato un duro colpo, anche se fossero state false. Attendiamo notizie per capire qual è e dove sta la verità.

Commenti (1)

  1. Che la tipa non sia una verginella si vede e se c’è stata sapeva che lui aveva già famiglia. E’ chiaro che è in ricerca di popolarità basta leggere il suo sito e d è anche una grande raccontafrottole basta vedere i filmati delle 2 puntate.
    E’ una contraddizione unica anche Parpiglia nella prima puntata ha detto questa ragazza è una grande attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>