Giorgia Pagliacci: con Preziosi era amore vero (video)

di Gioia Bò 1

preziosi-pagliacciRiusciremo mai a venirne a capo? Parliamo del triangolo amoroso Puccini-Preziosi-Pagliacci, che nelle ultime settimane sta occupando parecchio spazio sulle riviste rosa.

Un breve riepilogo per il lettore che avesse perso qualche puntata della telenovela: una ventina di giorni fa il settimanale Chi pubblicava le foto compromettenti di Alessandro Preziosi in compagnia di Giorgia Pagliacci, modella 26enne poco nota al grande pubblico, ma incredibilmente affascinante.

Il problema è che l’attore è felicemente accasato ed ha una compagna (Vittoria Puccini) ed una figlia ad attenderlo, per cui la storia delle presunte corna ha fatto parecchio scalpore.

Seconda puntata: la rovinafamiglie, Giorgia Pagliacci, si presenta sullo sgabello di Domenica Cinque e dichiara che tra lei ed il bell’Alessandro c’è solo una tenera amicizia (domenica 11 ottobre). Finita qui? No, perché Preziosi decide di contraddire l’amante e confessa la tresca con la modella, dicendo che si è trattato di una cosa da poco e chiedendo perdono alla compagna tradita.

Ed eccoci alla terza puntata, andata in onda oggi pomeriggio sempre nel corso di Domenica Cinque. A parlare è ancora la Pagliacci, inviperita per le dichiarazioni dell’ex amante e decisa più che mai a raccontare la sua verità.

La volta scorsa non sono stata sincera e mi scuso, ma l’ho fatto per difendere una persona a me molto cara. Per difendere un amore. Io ero d’accordo con lui quando la settimana scorsa sono venuta a dire che eravamo solo amici. Probabilmente ho sbagliato, perché da quello che poi lui ha fatto, mi ha fatto passare per una che ha conosciuto una sera.

E ancora:

Noi avevamo fatto un patto. C’era una storia tra di noi e quando sono uscite queste foto lui mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Giorgia, qualsiasi cosa succeda tu nega tutto e non rilasciare dichiarazioni’. Tra me e Alessandro c’era una relazione che durava da almeno 5-6 mesi. Noi avevamo un rapporto di complicità, ci scambiavamo delle parole, delle emozioni, dei sentimenti, del tempo, dei messaggi. Lui mi faceva capire che ci poteva essere una continuità per il nostro rapporto. Sono ferita perché ogni passo che abbiamo fatto l’abbiamo fatto insieme. Mi ha definita ‘un’errata combinazione’.

Pagliacci! Lei? No, entrambi! A voi il video della signorina ferita.

Commenti (1)

  1. basta! con questa pagliacciata ….questa persona e squallida,,,mente,,,
    vuole fare l attrice ..sicuramente la parte che piange non la sa fare……..
    il provino dalla durso non e riuscito!!!!!!!!!bocciata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>