Raffaella Fico con il pancione: “Di quanti mesi sono? Non lo dico per scaramanzia”

di Sara Bianchessi Commenta

Raffaella Fico, alla prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza e le conseguenti polemiche a distanza con l’ex fidanzato Mario Balotelli, non rivela i mesi di gravidanza per questioni scaramantiche e afferma che, al momento, il suo unico progetto è quello di fare la mamma.Ecco le parole della showgirl:

Il mio unico progetto al momento è quello di fare la mamma, poi si vedrà. Mese di gravidanza? Non si dice, sono scaramantica…

Nel frattempo il gossip del momento ha varcato i confini e la top model Linda Evangelista ha difeso la Fico dalle parole di Naomi Campbell, che nei giorni scorsi aveva dichiarato:

Mario non sposerà mai la Fico, anche se fosse incinta.

Secondo la modella la Campbell sarebbe invidiosa di Raffaella:

Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei.

La Evangelista elogia il comportamento della Fico accusando Balotelli di essere maschilista e poco signorile:

Raffaella si è comportata impeccabilmente. Balotelli dovrà assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata e non accusarla di voler diventare un caso mediatico. Noto nel calciatore un atteggiamento maschilista e non signorile. Proprio lui che per farsi notare ha optato per una cresta gialla in testa non avrebbe il diritto di parlare.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>