Un grosso chi se ne frega si alza dalle Alpi alle Ande. Nel nuovo numero di “Diva e Donna“, in edicola domani, la protagonista del quiz di Enrico Papi “Prendere o lasciare” Raffaella Fico, racconta di stare (e non usa il passato) con Cristiano Ronaldo: ecco la sua dichiarazione, che analizzeremo insieme, da news Apcom:
Io con Cristiano Ronaldo? Non è una bugia o una bufala, perché ci sono foto che lo provano. Sarà il tempo a dare risposte, non voglio espormi
Quindi innanzitutto stanno ancora insieme. Secondo poi lei ha gli strumenti per dimostrarlo. Ovvero, da quello che è chiaro a tutti, ha delle foto che possono dimostrare non solo che stavano affiancati da qualche parte per sbaglio, ma che stanno insieme. Saranno foto di baci, o cosa. Il tempo ci darà delle risposte in che senso? Devo dire che noi di Starlettime siamo molto curiosi e su questa storia vogliamo saperne di più.