Raz Degan: con Paola non è mai finita

di Redazione Commenta

raz-paolaToh, chi si rivede! Dopo qualche mese di assenza dalle pagine di Starlettime, Raz Degan torna a far notizia e ci spiazza completamente con una dichiarazione che fa crollare qualcuna delle nostre convinzioni.

Vi ricordate le foto che lo ritraevano in atteggiamenti compromettenti con la bella Kasia Smutniak? Ebbene, mister “sono solo fatti miei” ha una spiegazione e ce la spara dalle pagine di Vanity Fair:

Non parlo della mia vita privata sui media, perché non voglio più prendermi la responsabilità di creare danni o sofferenza ad altri. E’ assurdo che uno, perché ha fatto una pubblicità dieci anni fa, si ritrovi su un giornale di gossip con foto rubate nella sua casa. Con Paola il rapporto non è mai finito.

Strano, ci era parso di capire il contrario… E invece il bell’attore sembra veramente innamorato della sua Paola:

Mi ha conquistato la sua genuinità – è una persona vera – e anche la sua eleganza. Avevo ormai deciso di trasferirmi in Oriente quando ho conosciuto Paola e mi sono innamorato. Lei mi ha aiutato a capire la vostra cultura, mi ha insegnato la lingua, mi ha dato radici. Senza progettare nulla, mi sono trovato qui con una vita nuova.

Quei due quindi vanno d’amore e d’accordo e magari stanno pure per metter su famiglia. Non così in fretta, però:

Finora non ho mai avuto il desiderio di un figlio. Ma, se deciderò di diventare padre, aspetterò il 2013: non farei mai nascere un bambino in un’era così negativa.

E cosa cambierà di qui a quattro anni?

Nel 2012, secondo la cultura Maya, si concluderà un ciclo e ci sarà un grande cambiamento di energia. La cultura di oggi, basata sul denaro e sull’egoismo personale, verrà cancellata. Ci sarà spazio solo per chi conosce la propria mente e la natura del pianeta.

Convinto lui… Occhio però: nel 2013 Paola avrà la bellezza di 46 anni e e forse sarà lei a non avere più energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>