Rubicondi non fa colpo su Cristina D’Avena

di Valeria Douglas Commenta

Il fascino del seduttore stavolta non ha colpito. Metti una trasmissione galeotta – Quelli che il calcio – e due ospiti come Rossano Rubicondi e Cristina D’Avena. Il primo che rimane ammaliato dalle curve di lei, la seconda che non cade nella rete di lui.

Lo ha raccontato Cristina alle pagine di Eva.

Ero arrivata tardi in studio e ho dovuto indossare l’abito di scena in fretta e furia. Lì per lì non ho neppure notato che il vestito era un po’ più stretto del previsto e che lasciava un po’ il seno scoperto. Quando ho cantato con Rossano, effettivamente lui ha dato un occhio alle mie curve… forse anche due! Rossano però non è proprio il mio tipo. Intendiamoci: lui è un bell’uomo ed è anche un tipo piacevole, ma per me l’aspetto fisico non è determinante. A vent’anni sarei anche potuta impazzire per uno come lui, ma adesso le cose stanno in un altro modo.

Povero Rossano, colpito e affondato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>