Rossella Brescia e Adriana Volpe si odiano. Perché?

di Alessandro Kgossip Commenta

Chissà come mai si odiano. Leggiamo cosa è stato scritto nell’ultimo numero di “Chi”:

Sul volo Milano-Roma Rossella Brescia incontra, domenica sera, Adriana Volpe. Le due si guardano, si scrutano e poi ognuna va a prendere posto sull’aereo. Tra le showgirl nemmeno un ciao e una delle due si è lasciata scappare pure una parolaccia. Chi sarà stata?

Allora. A memoria d’uomo non ricordo che le due avessero avuto degli ex in comune. Non mi risulta nemmeno che abbiamo avuto una storia di qualsiasi tipo come colleghe di lavoro. E allora: per quale motivo le due si ignorano? E’ solo perché non si conoscono? Qui gatta ci cova. So che qualche lettore una teoria se l’è fatta.

Che ce la dica, a noi interessa molto. Indagheremo, indagheremo. Se ci dite quali sono le vostre teorie magari ne riparliamo. Una cosa è certa: quello che visto così sembra niente, sotto sotto potrebbe essere più scottante di quanto sembra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>