Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati in segreto

di Elide Messineo Commenta

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo fanno coppia ormai da dieci anni ma non hanno mai parlato di matrimonio… forse perché si sono già sposati.

A lanciare la notizia è il settimanale Oggi, che in realtà lo aveva già fatto diverso tempo fa, senza che però i diretti interessati se ne preoccupassero troppo.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sarebbero sposati tre anni fa, per la precisione il 29 gennaio 2011 a Parigi. Il certificato di matrimonio è stato scoperto, ma non si sa per quale motivo i due abbiano optato per una segretezza così stretta.

C’è chi dice che dopo i trascorsi della Ferilli con Andrea Perone, l’attrice ha deciso di non dire più nulla sulla sua vita privata per evitare scandali, come quando l’ex marito fu beccato in barca in compagnia di Sara Varone. E sarebbe del tutto comprensibile voler mantenere la propria vita privata lontana dalle chiacchiere, almeno per quanto è possibile.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>