Sara Ventura ha detto sì

di Redazione Commenta

Alla fine la Ventura ha detto sì. Non parliamo della super Simo nazionale, ma della sorellina Sara che, venerdì scorso, ha sposato Andrea Morri. Chi è costui? L’autista di Simona nonché responsabile della logistica della famiglia. Insomma, gioca in casa.

E così, un mesetto fa, Sara aveva annunciato le nozze raccontando gli esordi di questa storia d’amore.

Lui mi ha corteggiata a lungo e io mi dicevo, è troppo giovane, stai facendo una cavolata. Sono 3 anni che stiamo insieme. Ci siamo conosciuti a Milano Marittima, dove ci sposeremo. A Villa Papeete ci siamo dati il primo bacio ed è per questo che vogliamo celebrare proprio in quel posto magico e romantico il nostro matrimonio.

Alla fine, dunque, lei ha chiuso un occhio sui dieci anni di differenza: lui 25, lei 35. Con lei che, qualche giorno prima, confessava:

Sto facendo tutto da sola nell’organizzazione, ma Andrea mi sta aiutando tantissimo: io vado, perlustro, faccio foto e poi decidiamo insieme. Non vedo l’ora di sposarmi perché me lo sto sognando la notte. Ho un’ansia pazzesca. Faccio incubi strani, tipo che ho il vestito bianco ma ho solo scarpe nere. Ultimamente per fortuna sogno anche le soluzioni. Si dice che il matrimonio sia il giorno più atteso dalla sposa, proprio per tutto quello che c’è prima. La paura di fare figuracce e tutto lo stress che ci si porta dietro.

Venerdì scorso, finalmente, la coppia si è unita in matrimonio. Con loro, una nutrita rappresentanza vipparola. Qualche nome: l’ex cognato Stefano Bettarini, Cristiano Malgioglio, Jonathan Kashanian, Aldo Biscardi, mezza squadra del Cervia, e pure una serie infinita di bodyguard con ombrelli e teli scuri. Il motivo? La Venturina ha venduto l’esclusiva del matrimonio a Diva e Donna per 13mila euro.

Ah, in tutto questo segnaliamo la presenza degli sbandieratori fuori dalla chiesa. I leoni e i trapezzisti quelli no, per fortuna se li son dimenticati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>