Sean Avery arrestato per aggressione

di Redazione Commenta

La star dell’hockey Sean Avery si trova nuovamente nei guai, dietro le sbarre, con una cauzione fissata a 20.000 dollari. L’accusa? Aggressione ad un agente di polizia fuori dalla sua casa di Hollywood Hills, a Los Angeles. Non che questa sia una novità, ma i misfatti del giocatore dei New York Rangers fanno sempre scalpore.

I vicini hanno chiamato la polizia poiché a casa di Sean Avery si stava tenendo un party piuttosto numeroso. Ma quando l’agente ha bussato alla porta, Avery ha risposto, poi l’ha spinto e gli ha sbattuto la porta in faccia. L’agente ha allora ribussato, ma non c’è stato verso, alla fine Avery è finito in carcere per aggressione e rilasciato dopo poche ore, per aver pagato la cauzione.

Tra i giocatori della National Hockey League, sicuramente Sean Avery è quello più chiacchierato per i suoi problemi con la legge che per le sue performances sportive. Già nel 2005 è stato accusato di insulti razzisti, nel 2008 per comportamento anti-sportivo, è stato sospeso per dei commenti rivolti a elisha Cuthbert, fidanzata del collega Dion Phaneuf. Insomma, la lista si fa sempre più lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>