Silvia Toffanin su Silvio Berlusconi: “E’ un nonno molto dolce”

di Elide Messineo Commenta

Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha sempre evitato di mettere la sua vita privata sotto i riflettori, però ama parlare di gossip a Verissimo, dove Ilary Blasi l’ha intervistata a sorpresa.

Nel corso dell’intervista insieme all’amica, letterina insieme a lei ai tempi di Passaparola, Silvia Toffanin ha parlato della sua relazione con Pier Silvio Berlusconi e ha spiegato anche qual è il segreto per far funzionare una relazione:

Con gli anni il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Pier Silvio siamo molto uniti. Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca.

Sicuramente la Toffanin ha avuto un accesso più facile al mondo dello spettacolo ma, ammette, lavora il doppio per rispetto del compagno dal quale ha avuto un figlio, Lorenzo Mattia, nel 2010:

Certo che mi ha aiutato essere la sua compagna ma, allo stesso tempo, io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti.

Inevitabile una domanda su Silvio Berlusconi, il suocero “ingombrante” della conduttrice, che però racconta di avere un bel rapporto con lui:

Ho un rapporto molto bello con mio suocero. E’ un nonno molto dolce.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>