Simona Ventura: gira e rigira, sta con un deejay

di Redazione Commenta

Ei fu il pediatra. Poi le voci su deejay Francesco. E ora sempre di deejay e sempre di Francesco si tratta, ma di uno che di cognome (e di fatto) fa Bono.

Parliamo ovviamente di Simona Ventura che, dopo aver chiuso la relazione che si credeva incrollabile con il medico Stefano Martinelli, ha un nuovo amore. Lui si chiama Francesco Bono, appunto, ed è il deejay della discoteca The Club di Milano.

“Chi” li ha pizzicati e oltre a pubblicare una foto dei due insieme, racconta dell’incontro della coppia in occasione della festa organizzata nel locale per la chiusura dell’Isola dei famosi.


Un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da accellerare i tempi. Infatti Simona e Francesco, la scorsa settimana, sono volati a Parigi per un weekend d’amore. Inoltre, particolare non trascurabile, Simona si è fatta accompagnare dal deejay alla festa di compleanno della sorella Sara dove la famiglia Ventura era al completo.

E così, mentre Simona non ha mai smesso di sorridere, il suo cuore è tornato a battere dopo la rottura con Martinelli che, da tempo, era palpabile. Soprattutto dopo aver trascorso separatamente le feste di Natale. Il riavvicinamento tentato e sperato, però, non ha dato i suoi frutti.

Simona è ricaduta, per l’ennesima volta, nella rete di un uomo più giovane. Bono, infatti, ha 33 anni e pur di trascorrere qualche ora insieme a lui, la Ventura fa le ore piccole e lo attende fuori dalla discoteca dove il suo boy lavora.

L’amore è importantissimo, soprattutto per Super Simo che, un giorno forse non troppo lontano, deciderà di ritirarsi dalo schermo.

Non voglio stare attaccata al video fino a 70-80 anni come tanti miei colleghi: per fortuna ho anche altri interessi.

E mi sembra giusto. Se no a Bono chi ci pensa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>