Simona Ventura: “Non voglio bene a Mara Venier”

di Elide Messineo Commenta

Simona Ventura è stata conduttrice de Le Iene dal 1997 al 2000 ma non ha di certo perso lo spirito che aveva ai tempi del programma.

Simona Ventura

Lei è una delle conduttrici più amate della tv ma attualmente non ha un programma tutto suo e nel corso degli anni si è creata parecchi nemici. Simona Ventura è sempre piuttosto schietta ed una delle cose che fa chiacchierare di più è il suo rapporto con Mara Venier – amatissima dal pubblico – che peraltro è la moglie del padre di Gerò Carraro, suo compagno.

Simona Ventura ha parlato di svariati argomenti, da lavoro (adesso lavora in Albania ma vorrebbe tornare a fare tv in Italia) alla chirurgia estetica (ha ammesso di essersi rifatta tre volte il naso e il seno), passando per le colleghe. Tra queste, Mara Venier. Tempo fa alle Invasioni Barbariche la Ventura aveva parlato di “blatte che si nutrono dello sporco altrui” ma a quanto pare non si riferiva alla pseudo-suocera:

Non mi riferivo a Mara Venier. Non le voglio bene, ma non c’entrava.

Nemici a parte, Simona Ventura oggi ammette di essere comunque una persona felice, o quasi:

Nella vita mi sono fatta più nemici e sono odiata da quelle che vorrebbero essere come me. Le tre presentatrici più brave della tv italiana? Io, Antonella Clerici e Maria De Filippi. […] Per essere felice mi mancano quei 4000/5000 cadaveri che devo veder passare sul mio cammino. Perdono ma non dimentico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>