Stefano De Martino parla dell’amore con Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Solitamente a parlare è sempre lei, ma questa volta Belen Rodriguez ha lasciato spazio a Stefano De Martino, il ballerino di “Amici” ha parlato a Vanity Fair, raccontando di aver perso la testa per la bella argentina.

Dopo aver fatto clamore per settimane, Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano a vivere la loro storia d’amore tra le spiagge di Formentera e in città, facendo shopping. Il ballerino si è dichiarato innamorato perso della sua Belen Rodriguez e racconta il loro primo incontro:

Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa.

Il ballerino ha commentato anche la reazione di Emma Marrone, sua ex fidanzata. I due progettavano un matrimonio ed un futuro insieme, alla pari di Belen con Fabrizio Corona, ma le cose sono andate diversamente:

Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.

In tutto questo, Stefano De Martino si rende conto di aver commesso anche qualche errore, colpa della fretta:

I tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>